VIAREGGIO. Ha preso il via il X Memorial di calcio a 7 Maurizio Maffei con gare che si svolgono al Centro Polo e alla Migliarina. Nella prima giornata successi per Apu Team, Planet Win 365 e Marine Store.

Nel girone A, ApuTeam batte per 3-2 il MxM sblocca il risultato con Barsotti, raddoppia Verdigi e chiude Volpe.

Giusto pari fra Planet Win 365 Camaiore e Pizzeria Arcobaleno (detentrice della competizione) terminata 2-2. Partono bene gli uomini di Vitaliano Bonuccelli che chiudono la prima frazione con il doppio vantaggio grazie a i gol di Barsotti e Ceciarini.

Il Planet Camaiore non demorde accorcia con Barontini e nel finale ristabilisce la parità con Gaglione.

Nel girone B, netta affermazione per Palnet Win 365 Viareggio, 8-3 sull’Elettrinetor. Questi chiudono la prima frazione in vantaggio per 3-2  con sigilli di Zuppardi e Stella (doppietta) al quale rispondono Vannucci e Corsinelli. Ad inizio di ripresa arriva il 3-3 firmato da Vannucci poi si scatena Lo Monaco che firma una quaterna. Vittoria di misura del Marine Store, 5-4 su Il Discobolo.

Marine Store dopo pochi minuti in svantaggio con una autorete di Tomei ma Consani prima e Angeli ribaltano la situazione.

Nella ripresa triplica Del Carlo e Alessandro Angeli con una tripletta permette alla propria squadra di portarsi sul 5-1. Il Discobolo non demorde e va vicino alla rimonta con i gol di Mannini, Baglini e Vania ma non basta ad evitare la sconfitta.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio a 7 memorial maurizio maffei

ultimo aggiornamento: 26-07-2015


Sara Vecchi e Federico Pardini campioni italiani giovanili di danza sportiva

Beach tennis, i vincitori del quinto “Città di Viareggio”